foggia,magna capitana,sebina,opac,biblioteca,provinciale,Biblioteca ragazzi Magna Capitana,catalogo biblioteca, opac ragazzi, Regione Puglia, biblioteca provinciale, Catalogo biblioteche ragazzi, Prestito libri, Libri online, Prestito online

Pico, Circe, i mostri di Bomarzo e altri esseri fantastici del Lazio

Nucci, Giovanni <1969- >

Letteratura per ragazzi Telos <casa editrice> 2021

Abstract

Serpenti magici, statue parlanti, ninfe, sono tre delle sette creature fantastiche presenti in questo volume. Viaggiando da Bomarzo a Gaeta… sino a Roma. Siete pronti a scoprire questi esseri venuti dal passato? Attenzione perché potreste incontrarli ovunque! Età di lettura: da 7 anni.
  • Lo trovi in
  • Scheda
PUGFG@Digitale La Magna Capitana

Biblioteca

    Biblioteca di Foggia "La Magna Capitana"

Informazioni sui servizi:

Riproduzione del testo

Il servizio viene fornito nei limiti previsti dalle leggi sulla tutela del diritto d'autore e della tutela del materiale bibliografico.
Il Servizio di riproduzione testi sarà sospeso dal 15 dicembre al 7 gennaio.
Attraverso il servizio di Richiesta di Riproduzione la biblioteca offre ai propri utenti la possibilità di richiedere riproduzioni di parte di documenti, in formato digitale o cartaceo, posseduti dalla biblioteca.

Richiesta di prestito con consegna in altra biblioteca

La biblioteca svolge un servizio di fornitura di documenti in conformità alle norme previste dal Sistema Bibliotecario Nazionale. Al servizio sono ammessi tutti gli utenti iscritti ed e' richiesto il rimborso spese equivalente in valore postale.
Il servizio viene effettuato negli stessi orari del prestito locale.
Attraverso il Servizio di Prestito Interbibliotecario tra le Biblioteche del Sistema, la biblioteca offre ai propri utenti l'accesso al materiale librario non posseduto, ma presente nel catalogo.

Document delivery

La biblioteca svolge un servizio di fornitura di documenti in conformità alle norme previste dal Sistema Bibliotecario Nazionale.
Il servizio viene effettuato negli stessi orari del prestito locale.
Attraverso il servizio di Document Delivery tra le Biblioteche del sistema la biblioteca offre ai propri utenti la possibilità di richiedere fotocopie di articoli di periodici non posseduti ma presenti nel catalogo.